07 aprile 2015

# il portale di Reina

Serate da leoni... e amici d'infanzia


Ormai sparire per un po' sta diventando un'abitudine e le mie speranze di evitarlo si stanno spegnendo inesorabilmente. Aggiornarvi su tutto è impossibile, quindi intanto vi accenno che ho in programma diverse recensioni pronte e un video che sono sicura apprezzerete! 
Per quanto mi riguarda ho cominciato a insegnare a teatro e sono stati da me due cugini venuti dagli Stati Uniti per 10 giorni e hanno un blog di cui poi vi parlerò nel caso vi interessasse seguire le loro avventure in giro per l'Europa. Questo ultimo mese non sono praticamente riuscita a leggere, sono sempre fuori casa per un motivo o per l'altro. Abbiamo anche organizzato due cene, una con i compagni delle medie e un'altra con i compagni di elementari. Non è stata proprio una rimpatriata visto che con alcune persone mi vedo ancora perché siamo rimaste in contatto e sono per me delle carissime amiche. Ecco qualche foto testimonianza!

Dopo 20 anni!
Amiche da una vita!
Io e Claudio
Per finire vi lascio una foto dei miei ultimi acquisti! Ieri ero a San Gimignano con degli amici e ho comprato una rosa del deserto e un opalite *____* Ne sono felicissima!!


3 commenti:

  1. Che bellezza riuscire a fare una cena con tutti i vecchi compagni delle elementari!! *_*

    Ho visto su Anobii che hai letto Il cuore selvatico del ginepro , aspetto la tua recensione! Io l'ho amato tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è una cosa molto carina ^^
      La recensione probabilmente la pubblico tra poco :D

      Elimina
  2. This was lovely, thanks for sharing this

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.